Prelibatezze Regionali Italiane

La Nostra storia

Nel cuore di Via delle Coppelle, il caratteristico ristorante Maxela  presenta un menù, mediterraneo rivisitato, è principalmente basato su carne di prima scelta Sempre attenti alle primizie di stagione qui potrete degustare ogni prelibatezza unicamente italiana. 

Prelibatezze regionali italiane, prodotti freschi locali e qualità delle materie prime sono la chiave delle nostre proposte culinarie giornaliere. Il servizio, brillante e dinamico, fedele ad un nuovo concetto di ristorazione, basato su accoglienza, responsabilità, cortesia e professionalità degli eccellenti Chefs e camerieri, rispetta i dettagli di un progetto messo alla disposizione del cliente.

Il Locale

Metà macelleria e metà ristorante: Maxela approda anche a Roma, portando anche nella Capitale tutto il meglio della carne. Oggi, in via delle Coppelle, anche i romani potranno provare la cucina saporita e variegata di questo locale, presso il quale non solo potranno vivere un’esperienza gastronomica totalmente nuova ma potranno anche acquistare e portare a casa carne italiana di grandissima qualità. 

LA STORIA DEL RISTORANTE - IL VIDEO

La vita è una combinazione di pasta e magia.

(Federico Fellini)